Chef a domicilio

Vuoi fare una cena con parenti o amici ma torni sempre tardi dal lavoro?
Hai la passione della buona tavola ma i bambini piccoli non te lo permettono ?
Ti piace la buona cucina ma detesti il disordine che trovi dopo aver finito, o semplicemente vuoi regalare una cena romantica al tuo partner?

Chef a domicilio nasce proprio con lo scopo di affiancarti nell’organizzazione e nella gestione di ogni tuo piccolo evento culinario. Dalla cena tra amici, al pranzo di Natale passando per l’evento catering-romale siamo in grado di consigliarti sula scelta del menù più indicato, sulla decorazione, sull’allestimento della tavola, su prodotti tipici e a chilometro zero, sui vini da associare e su tanto altro ancora.

Contattaci anche solo per un consiglio, i nostri chef sono a disposizione gratuita su tutto il territorio nazionale per qualunque tipo di consulenza.

Come lavoriamo
Una volta definito il menù e la scelta dei vini , un nostro chef vi raggiungerà per un rapido briefing di cucina e sala da pranzo. Successivamente il menu da voi scelto verrà cucinato con la nostra dotazione direttamente a casa vostra.
Personale esperto e qualificato servirà la cena, dall’aperitivo al dessert. Il servizio della durata media di 4 ore termina con la pulizia e igienizzazione di tutta la cucina, lasciandovi in compagnia dei vostri ospiti.